Ieri sera (non diciamo in cosa ero occupato), ricevo un sms. Ok, è il Cippe, che mi riporta il quesito di Ken: come postare video sulla Fufferia? Ok, quesito lecito.
Lo sapevo.
Non potendogli rispondere immediatamente, sono costretto a temporeggiare. Ritrovatomi finalmente a casa, mi collego per vedere se ci sia ancora qualcuno in giro nonostante l'ora tarda.
Lo sapevo.
Il fastidioso trillo dell'IM mi fa sapere che il cippe ha qualcosa da dire. Si bulla del risultato fuffy, andiamo a vedere.
Lo sapevo.
Orrore: il layout impazzito, nemmeno un hacker avrebbe potuto tanto; tabella a puttane, barre degli strumenti finite in culo al mondo, post che occupano l'intera pagina.
Julius dice: Cippe, mi vedo il sito scazzato
Beatcippe dice: ??
Lo sapevo, lo sapevo.
Nemmeno un hacker avrebbe potuto, con un post apparentemente semplice, mettere in crisi un sistema anti taccheggio (??) come quello di blogspot. Congrats, Cippe!
Comunque sia, mezz'oretta dopo che Beppe mi dice che anche a lui si vede tutto strano (che conferma la mia teoria, non sono io quello ad avere il pc lisergico, ma è Cippe) è tutto tornato alla normalità.
Do il mio benvenuto, seppure in ritardo, alla marmaglia che si è qui riunita.
E ricordo a Cippe di prendere per intero il link di Youtube, che sennò stavolta mi incazzo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ah Giù. Malinteso. Ti ripeto che io non ho mai visto niente di strano, anche dopo aver postato!!!! ;)
sicuramente ho fatto casino, ma non si è proprio visto.. almeno dal mio computer.. e neanche da quello di ken..
cccciau
Il gusto perverso di far sentire le persone colpevoli di qualcosa che non hanno commesso.. dovrei scriverci un post, su questo, prima o poi... Ahah! Tranqui Cippe!
Posta un commento